Premio CEI – IT SCHOOL PROJECT

Gentilissimi,

Il CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, associazione senza scopo di lucro, responsabile in ambito nazionale della formazione e normazione tecnica in campo elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, ha il piacere di presentarvi la seconda edizione del Premio CEI – IT SCHOOL PROJECT.

Il Premio intende incentivare la collaborazione fra gli studenti – futuri operatori del settore – attraverso la realizzazione di un progetto scolastico, legato alle tematiche definite ogni anno dal CEI, da presentare entro il 31 maggio 2019.

Al Premio possono partecipare gli studenti del quarto e quinto anno degli Istituti Tecnici – Scuola secondaria di secondo grado, a.s. 2018/2019, Settore Tecnologico, con indirizzo in Meccanica, Meccatronica ed Energia; Trasporti e Logistica; Elettronica ed Elettrotecnica; Informatica e Telecomunicazioni; Costruzioni, Ambiente e Territorio.

Il miglior progetto sarà premiato con un contributo in denaro di euro 1.000,00 (mille).

Si allega il Bando esplicativo delle modalità di adesione e la locandina del Premio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Premio:

Servizio Comunicazione e Promozione

CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, Via Saccardo, 9 – 20134 Milano

Tel. 02 21006.203/226

www.ceinorme.it - Eventi - Premi CEI

Nel richiedere la Vostra cortese collaborazione per la diffusione dell’iniziativa presso il Vostro Istituto, augurandoci che vorrete partecipare, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Dott.ssa Silvia Berri

Responsabile Comunicazione e Promozione CEI